Agricampeggio Calips

Regolamento

ART. 1
NORMA PRIMARIA
L’ingresso al campeggio e la richiesta di prenotazione comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, quindi prima di decidere se soggiornare, si prega di prendere attentamente visione del listino prezzi, degli orari e delle norme interne. Si raccomanda anche di leggere i vari cartelli esposti all’interno del campeggio.

ART.2
La Società Agricola Giorgi s.r.l. comunica che all’interno della struttura il regolamento è prescrittivo e di conseguenza rende noto che chiunque non lo rispetti o si comporti in modo da recare danno o disturbo sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo.

ART. 3
(CHECK-IN) REGISTRAZIONE OSPITI e VISITATORI
All’arrivo ogni Ospite deve consegnare alla reception un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla legge. La non osservanza costituisce violazione di norme del Codice Penale. L’Ospite è tenuto a controllare l’esattezza delle registrazioni, a segnalare ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni (arrivo e partenza di persone). Le visite agli Ospiti devono essere autorizzate dalla Direzione. Ai visitatori, previa consegna di un documento, viene concesso un permesso gratuito di massimo di 2 ore. Permanenze superiori oppure l’uso dei servizi di CALIPS comportano il pagamento di € 5 a persona. Non sono concessi permessi prima delle ore 08.00 ed oltre le ore 20.00. L’Ospite del Campeggio è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare. L’Ospite sorpreso con persone non registrate verrà allontanato da CALIPS e sarà passibile di denuncia per la violazione delle norme di Pubblica Sicurezza.

ART. 4
USO PIAZZOLA
Le piazzole sono adibite alla sosta dei mezzi ricreazionali di soggiorno così come definiti dal vigente Codice della Strada. Ogni n°4 piazzole è presente una colonnetta erogatrice di acqua potabile e corrente elettrica con 230 V 4 Ampere. A fine sosta la piazzola deve essere lasciata sgombra da qualsiasi cosa di proprietà dell’ospite o comunque ad esso riconducibile. Nello specifico, i rifiuti urbani prodotti durante l’uso della piazzola devono essere allontanati dalla struttura e successivamente avviati allo smaltimento nei modi e tempi stabiliti dalle norme vigenti, direttamente dall’ospite in qualità di produttore e detentore.

ART. 5
ANIMALI DOMESTICI.
Sono ammessi gli animali domestici, ad esclusione che nei locali adibiti a servizi igienici, lavaggio biancheria e stoviglie. Ogni animale deve essere munito di vaccinazione. Non sono ammessi animali aggressivi. CALIPS è dotato di un apposita area dove gli animali domestici possono essere lasciati liberi. In tutte le altre zone ad esclusione di quelle riportate nel primo capoverso l’accesso può avvenire con idonei mezzi di ritenzione. Non è ammesso lasciare gli animali soli all’interno della piazzola. I possessori di animali dovranno avere cura che il proprio animale non arrechi disturbo e danni a cose e persone di cui ne saranno considerati responsabili.

ART. 6
RESPONSABILITA’
EFFETTI PERSONALI
CLAUSOLA ESPRESSAMENTE APPROVATA

La Societa Agricola Giorgi S.r.l. proprietaria e gestore dell’agricampeggio/agrisosta camper denominato “CALIPS” non risponde per danni a persone e/o cose, causati da:

  • 1. condotta di altri ospiti;
  • 2. eventi atmosferici avversi e calamità naturali ed in conseguenza di queste, caduta di piante, rami, e materiali vari;
  • 3. eventi vandalici;
  • 4. ogni altra causa che non dipenda da negligenza grave o dolo da parte del personale addetto;

declina altre sì ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti da interruzione improvvisa o mancata erogazione di acqua e/o corrente elettrica. La Società Agricola Giorgi S.r.l. dichiara espressamente che il presente contratto non ricomprende il furto о rapina е comunque la perdita di quanto depositato dal cliente, giacche l'oggetto del contratto ed il relativo corrispettivo è commisurato solo alla messa а disposizione di uno spazio е di quanto necessario alla sosta di camper о comunque veicoli, nonché all'utilizzazione di servizi quali energia elettrica, ecc. Dichiara altresì che al presente contratto non si applicano le norme previste dagli artt. 1766 е segg. C.C. ed in particolare quelle relative ai veicoli, alle соѕе lasciate negli stessi ed agli animali vivi del cliente. Per pattuizione specifica della clausola di cui sopra che viene espressamente accettata.

 

ART. 7
SALVAGUARDIA DAGLI INCENDI
CALIPS è attrezzato con attrezzature ed estintori per incendi che tutti i campeggiatori hanno la facoltà di utilizzare in caso di necessità.
E’ vietato accendere il fuoco libero, come è vietato accendere focolari, esclusi i barbeque presenti nella struttura e quelli di proprietà degli ospiti standardizzati a tale scopo, che potranno essere usati in apposite aree segnalate dal personale.
E’ vietato introdurre nel campeggio grandi quantità di materiale combustibile facilmente infiammabile, materiale esplosivo ecc.
Gli impianti a gas a bordo dei veicoli e quelli a servizio delle cucine portatili alimentati da bombole devono rispettare tutte le normative di sicurezza oltre che essere adeguatamente e periodicamente oggetto di manutenzione.

ART. 8
ACCESSO ALLA PIAZZOLA PER CARICO, SCARICO ED ALLESTIMENTO

All’interno del campeggio è vietato l’accesso agli automezzi, salvo:

  • 1) Caravan ed autocaravan;
  • 2) ospiti in tenda;
  • 3) A chi accompagna persone con difficoltà motorie.

Gli ospiti potranno accedere alle piazzole solo per operazioni di carico e scarico esclusivamente nei seguenti orari: mattino dalle 9.30 alle 11.30; pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30. Ai clienti stagionali a forfait e’ consentito l’ingresso con l’auto fino al 30 aprile per le operazioni di montaggio e dalla seconda settimana di settembre per le operazioni di smontaggio. Durante le ore del silenzio, dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e dalle ore 24.00 alle ore 07.00, sono proibiti tutti i rumori che possono disturbare il riposo dei campeggiatori. Tutti sono pregati di tenere basso il volume dei televisori, radio, etc.. e di far rispettare ai propri bambini il diritto al riposo degli altri. Durante dette ore, al rientro nel campeggio, deve essere adottato il massimo silenzio per rispetto di coloro che già stanno riposando. l’ospite che non rispetta il silenzio sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo.

 

I caravan ed gli autocaravan che arrivano dopo le 24.00 devono attenersi alle seguenti modalità:

  • 1. Telefonare o inviare sms al n° 392 181 3406 comunicare nome e cognome del capofamiglia/capogruppo e targa automezzo;
  • 2. Digitare il codice di accesso ricevuto sulla tastiera del cancello automatico;
  • 3. Entrare lentamente e silenziosamente parcheggiando nelle due aree di sosta ubicate in prossimità dell’ingresso;
  • 4. La mattina seguente senza indugio consegnare i documenti di identità per le pratiche di registrazione al personale addetto.

ART. 9
PARCHEGGIO
L’accesso alle due aree di sosta ubicate nelle immediate vicinanze del cancello di ingresso è consentito agli autorizzati.
L’utilizzo di una piazzola dà diritto ad un posto auto per l’ospite ed uno temporaneo con le modalità di cui all’art. 2 per i visitatori.

ART. 10
SCARICO ACQUE GRIGIE E NERE
CALIPS è dotato in testata ovest della struttura di due pozzetti, uno per le acque nere trattate chimicamente ed uno per le grigie.
Gli ospiti potranno effettuare le operazioni di scarico esclusivamente nei seguenti orari: mattino dalle 9.30 alle 11.30; pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.

Dati Societari
Società Agricola Giorgi s.r.l.

Loc.Valnera 26 Vignale Riotorto
57025 Piombino (LI) Toscana
Partita IVA / C.F.: 01629710490
NR.REA: LI-144067
Capitale Sociale: € 50.000
PEC: agricolagiorgi@gigapec.it

© Tutti i diritti riservati

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti (logo, testo ed immagini incluse) in qualsiasi modo o forma, anche parziale.

È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore attraverso la pubblicazione degli stessi su qualsiasi altra piattaforma, sia online che offline, in formato digitale, cartaceo o attraverso qualsiasi altra modalità o mezzo.

L'utilizzo di tali informazioni, immagini o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, costituisce a tutti gli effetti violazione dei diritti di autore. Ogni violazione darà diritto al titolare dei contenuti di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi.

© Copyright Società Agricola Giorgi s.r.l.

Contributi pubblici:

Con riferimento all'art. 1 comma 125-quinquies della Legge 124/2017 si evidenzia che la Società/Impresa ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli Aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/20212 al quale si rimanda.

Gli aiuti di stato e gli De Minimis ricevuti da Società Agricola Giorgi s.r.l. sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e consultabili nella sezione, trasparenza, in cui vengono iscritti ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuto medesimi Sito Ufficiali Registro Nazionale, inserendo come chiave di ricerca il codice fiscale.